Lavorazioni Meccaniche di Precisione

Meccanica Piovesan Srl si è costituita nel 1996 a seguito del conferimento della ditta individuale Piovesan Orlando, operante nel settore della lavorazioni meccaniche conto terzi fin dal 1974. Ha il proprio stabilimento a Caselle di Altivole (Tv), in via Schiavonesca nr. 22/1, e dispone di una superficie di 4000 mq., di un organico di 25 dipendenti e di due soci, Orlando Piovesan e Jonni Piovesan.

Meccanica Piovesan Srl è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione quali tornitura, fresatura, alesatura e rettifica su manufatti di piccole, medie e grandi dimensioni. Tutte le lavorazioni sono eseguite con macchine altamente tecnologiche a controllo numerico e sui pezzi vengono effettuati controlli qualitativi costanti in modo da offrire un servizio qualificato alla clientela.

Nel 2007 l'Azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2000, rilasciata dall'ente RINA e nell'ottobre 2010 ha adeguato il Sistema Gestione Qualità alla norma ISO 9001:2008.

Ogni attività produttiva, dalla pianificazione del processo alla spedizione del prodotto, viene attentamente realizzata con la finalità di raggiungere in modo efficace ed efficiente l'obiettivo fondamentale della soddisfazione del cliente finale.

I settori di attività in cui Meccanica Piovesan opera sono:
- Meccanica generale
- Settore edile
- Settore alimentare
- Settore ospedaliero